MotoGP: Marquez subito il piu’ veloce a Misano

MotoGP: Marquez subito il piu' veloce a Misano
venerdì, 13 settembre 2013

Differenze minime tra i top rider di Honda e Yamaha. La prima alternativa ai magnifici quattro è Aleix Espargaro quinto. Irriconoscibile Crutchlow solo 10º, sorride Pirro, miglior Ducati piazzata.

 

Si riducono le distanze nelle prime quattro posizioni della classifica di oggi sul circuito Marco Simoncelli di Misano. Da 512 millesimi si passa a meno di 3 decimi (0’295s): è questo il divario tra Marc Marquez (Repsol Honda) primo con il tempo di 1’34’200 e Jorge Lorenzo (Yamaha Factory) quarto.

In mezzo a loro ci sono Dani Pedrosa (Repsol Honda) e Valentino Rossi (Yamaha Factory staccati di 99 e 283 millesimi dal miglior tempo.

Ha quasi dell’incredibile la quinta posizione di Aleix Espargaro che con la Art Power Electronics non smette di stupire. Sul tracciato, sebbene corto di Misano, lo spagnolo chiude la prima giornata di libere a mezzo secondo da Marquez, precedendo tutte le satelliti e non solo.

Alvaro Bautista (GO&FUN Gresini) completa le prime sei posizioni mentre alle sue spalle un plauso va a Michele Pirro, miglior Ducati con ilt empo di 1’34.889. Lo seguono Andrea Dovizioso (Ducati Team), Stefan Bradl (LCR Honda) e un irriconoscibile Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3).

Foto di Otto Moretti

testo tratto da MotoGP.Com

GP Repubblica Ceca, FP3: Pedrosa batte Marquez

GP Repubblica Ceca, FP3: Pedrosa batte Marquez
Il sabato mattina è l’ora della FP3 della MotoGP, il turno che decide i migliori 10 che accederanno direttamente alla Q2; i tempi sono quelli combinati delle Continua...

MotoGP ma quanto sei Open ?

MotoGP ma quanto sei Open ?
Nel post gara di Losail commentammo così le performance delle moto in configurazione open: “Dopo aver sentito ogni tipo di commento sulla categoria Open, ci ritroviamo con Continua...

Dalla Moto2 le nuove stelle della MotoGP

Dalla Moto2 le nuove stelle della MotoGP
Il campionato motogp è appena iniziato, son state scritte già 5 bellissime pagine, ma di questo che pare un romanzo scritto in lingua spagnola sembrerebbe sia stato Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND