MotoGP Laguna Seca: Bradl strepitosa pole davanti a Marquez e Bautista

MotoGP Laguna Seca: Bradl strepitosa pole davanti a Marquez e Bautista

Inattesa pole position del pilota tedesco che beffa Marquez per appena 17 millesimi. Con lui in prima fila proprio il leader del mondiale, caduto a 4 minuti dal termine, e Alvaro Bautista. Prima fila Honda, seconda Yamaha.
Le Q1 dettano la prima sentenza del fine settimana: Dani Pedrosa rientra dalla porta di servizio nella lotta per la pole position con il tempo di 1’22.017, mentre Randy de Puniet, bravo a sfruttare proprio la scia dello spagnolo, si giocherà probabilmente la terza fila.

Le Q2 sono ancora musica per le orecchie di Marc Marquez che già nei primissimi giri mette a referto almento 3 tornate in 1’21 basso, salvo poi esagerare sul cavatappi in un’uscita di pista ben controllata. Poco dopo però lo spagnolo finisce fuori alla curva 6 e la sua sessione finisce qui con il tempo 1’21.193.

Non basta perché Stefan Bradl beffa l’ex rivalissimo Moto2 per appena 17 millesimi con Alvaro Bautista che completa una prima fila davvero inattesa.

Seconda fila tutta Yamaha con Valentino Rossi e Cal Crutchlow a precedere Jorge Lorenzo che fa una mezza magia chiudendo a soli 277 millesimi dalla pole del tedesco.

Dani Pedrosa deve accontentarsi della settima posizione staccato di quasi sei decimi. Dietro di lui solo Dovizioso e Hayden tra le ufficiali.

20130721-082820.jpg

20130721-082917.jpg

GP Repubblica Ceca, FP3: Pedrosa batte Marquez

GP Repubblica Ceca, FP3: Pedrosa batte Marquez
Il sabato mattina è l’ora della FP3 della MotoGP, il turno che decide i migliori 10 che accederanno direttamente alla Q2; i tempi sono quelli combinati delle Continua...

MotoGP ma quanto sei Open ?

MotoGP ma quanto sei Open ?
Nel post gara di Losail commentammo così le performance delle moto in configurazione open: “Dopo aver sentito ogni tipo di commento sulla categoria Open, ci ritroviamo con Continua...

Dalla Moto2 le nuove stelle della MotoGP

Dalla Moto2 le nuove stelle della MotoGP
Il campionato motogp è appena iniziato, son state scritte già 5 bellissime pagine, ma di questo che pare un romanzo scritto in lingua spagnola sembrerebbe sia stato Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND