MotoGP Gran Premio d’Italia conferenza stampa di presentazione

MotoGP Gran Premio d'Italia conferenza stampa di presentazione
giovedì, 30 maggio 2013

Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo, Cal Crutchlow, Valentino Rossi, Andrea Iannone e il direttore generale di Ducati Corse Bernhard Gobmeier sono stati i protagonisti dell’appuntamento del giovedì con la stampa.

Dani Pedrosa (Repsol Honda), Jorge Lorenzo (Yamaha Factory), Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3), Valentino Rossi (Yamaha Factory), Andrea Iannone (Pramac Racing) e Bernhard Gobmeier (Direttore Generale Ducati Corse) hanno preso parte alla conferenza stampa di oggi, presso il circuito del Mugello, sede del Gran Premio d’Italia TIM.

Per la seconda volta consecutiva in questa stagione, Pedrosa ha aperto la conferenza stampa, in qualità di leader del Campionato del Mondo MotoGP™, un ruolo che spera di mantenere al termine di questo complicato fine settimana… “È una pista che mi piace il Mugello e anche se dovesse piovere sto migliorando in quelle condizioni”.

Lorenzo, d’altra parte è tornato su Le Mans: “È stata una gran delusione ma sono cose che succedono. Ora guardiamo al futuro con ottimismo, non ci aspettavamo di essere imprendibili in Qatar, come non ci aspettavamo di andare così male in Francia”.

Cal Crutchlow, fresco di podio ha dichiarato: “Sono stati bei momenti in Francia e qui potrebbe piovere ancora, ma non significa che saremo veloci. Non voglio il bagnato!

Per Rossi l’obiettivo sarà recuperare sui primi della classe: “Dobbiamo aumentare la nostra velocità per recuperare soprattutto su Dani, Marc e Jorge, senza dimenticarci di Cal. Nella MotoGP di oggi bisogna essere al 100% dal primo all’ultimo giro, è l’unica maniera”.

L’altro italiano presente, Andrea Iannone, ha aggiunto:  “Le prime quattro gare non sono state così buone, ma ora siamo pronti, grazie alla Clinica e a Claudio Costa. Il passaggio alla MotoGP è incredibilmente duro, ma sono convinto che questo binomio italiano con Ducati possa essere davvero buono. Lo scorso anno ho  vinto qui”.

Infine, invitato speciale della conferenza stampa, Bernhard Gobemeier, Direttore generale di Ducati Corse ha concluso: “Abbiamo parecchia fiducia dopo Le Mans. Qui abbiamo fatto alcuni test, anche due settimane fa, e dovrebbero darci un po’ di vantaggio almeno domani.  Gli altri team sono bravissimi a mettere a punto le loro moto velocemente, ma faremo del nostro meglio. Correre in casa da pressione, ma anche motivazione, quindi daremo tutto”. ')}

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014

Varese, 14 Maggio 2014 – DAZEROA300 sportiva, grazie alla collaborazione con MV e team manager protagonista nelle competizioni Dopo il successo della giornata inaugurale istruttori di DAZEROA300, Continua...

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni ГЁ divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

Greetings!

This is my first post. ')}

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND