Suzuki DemoRide Tour 2014 I nuovi appuntamenti per sabato 03 e domenica 04 maggio, tra Lombardia e Emilia

Suzuki DemoRide Tour 2014 I nuovi appuntamenti per sabato 03 e domenica 04 maggio, tra Lombardia e Emilia

Milano, Lecco, Brescia e Reggio Emilia, sono queste le Provincie che sabato 03 e domenica 04 maggio ospiteranno gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2014.

L’entusiasmo e la passione del pubblico, le novità della gamma Suzuki da provare e lo spirito festoso che caratterizza gli eventi, continuano a dare luogo a giornate indimenticabili, capaci di raccogliere una grande partecipazione da parte degli amanti delle due ruote consentendo a tutti di diventare protagonisti delle iniziative. Dallo scorso aprile e fino alla prima settimana di luglio, i DemoRide Tour mettono, infatti, a disposizione degli appassionati diversi modelli della gamma Suzuki 2014, dando a tutti gli iscritti la possibilità di effettuare un test gratuito sulla moto o sullo scooter dei propri sogni ma anche di conoscere nel dettaglio le vantaggiose offerte valide fino al prossimo 30 giugno.

 

I Suzuki DemoRide Tour, organizzati presso le concessionarie locali, proseguono il calendario toccando alcune delle più belle province italiane. Il weekend del 03 e 04 maggio gli appuntamenti sono fissati tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna, con due giornate e quattro appuntamenti diversi.

 

Sabato 03 maggio saranno le concessionarie Casa della Moto di Abbiategrasso (Milano) ed Euromoto Gorini di Brescia ad ospitare gli eventi, nelle sedi situate rispettivamente in Via Carlo Maria Maggi n°82 e Via Trento al civico 159.

Doppio appuntamento anche Domenica 04 maggio, protagoniste le concessionarie F.lli Tavecchio di Castello di Brianza (LC) in Via Lecco 5/a e Blue Bike di Reggio Emilia, in Via Hiroshima 24/26.

 

Moto e scooter Suzuki disponibili per la prova

I modelli a disposizione per le prove sono rappresentativi della migliore produzione Suzuki 2014: lenaked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima  V-Strom 1000 ABS saranno infatti affiancate dalle proposte scooter, a cominciare dall’iconico Burgman 650 ABS fino ai rinnovati e lussuosi Urban Mobility Burgman 125 ABS e 200 ABS.

 

Come partecipare ai Suzuki Demo Ride Tour 2014

Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

CIV Vallelunga; conferenza stampa Arai Helmet – Ber Racing Europe

CIV Vallelunga; conferenza stampa Arai Helmet – Ber Racing Europe
In occasione del secondo appuntamento del CIV a Vallelunga, BER Using with it well. I’ve point very generic viagra in usa relatively run. Go isn’t Serum seal Continua...

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014
DAZEROA300 è di nuovo in pista per dare il via ad una nuova stagione di corsi di guida sicura e sportiva, grazie alla collaborazione con MV Agusta Continua...

Dal 1 al 4 maggio Ducati presente ad Imola per “Ayrton Senna Tribute 1994/2014”

Dal 1 al 4 maggio Ducati presente ad Imola per "Ayrton Senna Tribute 1994/2014"
Nel contesto del “Ayrton Senna Tribute 1994/2014”, la manifestazione in programma all’Autodromo di Imola dal 1 al 4 maggio, dove sono previsti eventi e commemorazioni destinate a Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND