World SBK STK 1000: Go Eleven rilancia la scommessa sui giovani con Mihal′čik e Butti

World SBK STK 1000: Go Eleven rilancia la scommessa sui giovani con Mihal′čik e Butti

Saranno Ilya Mihal′čik e Alberto Butti a correre in sella alle Kawasaki del team Go Eleven rispettivamente nei campionati stock 600 e superstock 1000 2014.

Ilya Mihal′čik, Ukraino, 17 anni, protagonista del EJC, trofeo di contorno del campionato del mondo superbike, si appresta quindi all esordio di un importante campionato, con tanta voglia di ottenere grandi risultati, e con la determinazione di un ragazzino che vuole coronare un sogno.

Alberto Butti, Italia, 21 anni, protagonista della superstock 1000 nel 2013, tenta l assalto a risultati prestigiosi su una moto che già ben conosce e con molta voglia di dimostrare il suo potenziale a livello internazionale.

 

Ilya Mihal’čik:

“guardando alla nuova stagione non vedo l ora di iniziare, ho l’onore di rappresentare il mio paese in questo sport emozionante. Sono sostenuto da una grande squadra e siamo pronti a competere con tutti gli altri, ho anche un buon supporto da casa e ringrazio tutti coloro che credono in me, io sono un tipo molto competitivo e giuro di combattere dall’inizio alla fine della stagione.

Mi piace molto guidare una moto 600cc e sono pronto per la stagione, ho messo un sacco di impegno nei miei allenamenti. Vorrei ringraziare Gianni, Piero e Denis, per l’ opportunità.

 

Alberto Butti

Sono molto felice di poter prender parte al campionato world superstock 1000 per il secondo anno consecutivo con lo stesso team e la stessa moto dell’anno precedente!

Ormai speranzoso di aver fatto sufficiente gavetta l anno scorso spero in quest’anno di riuscire ad ottenere i risultati sperati e dimostrare il mio intero valore… Voglio ringraziare di cuore per la realizzazione di questo progetto il mio manager mauro e mio papà che mi hanno permesso di poter partecipare in maniera competitiva a questo impegnativo campionato!! Tutto ciò naturalmente reso possibile da Gianni da Denis e da Piero che senza di loro tutto sarebbe stato solo “fumo”..

Non vedo l ora di rimettere il casco in testa e incominciare la stagione a tutto gas!

 

Denis Sacchetti team Manager

Le categorie stock sono le più affascinanti, ricche di piloti che si mettono in gioco cercando di imparare il più possibile per ottenere quei risultati che gli permetteranno poi di diventare piloti famosi ed importanti, Go Eleven crede alla passione e all animo racing di questi giovani ed anche quest’anno avrà un team stock molto interessante, Ilya ha dimostrato di avere voglia e determinazione, è un ragazzino molto veloce e ha il potenziale giusto per prendere il posto di Gamarino nelle posizioni di testa. Alberto è una conferma, l anno scorso ha avuto modo di imparare tanto, conosce gia team, moto e circuiti e crediamo possa concretizzare il lavoro del 2013 con una grande stagione e dimostrando finalmente il suo valore.

Comunicato Stampa Team GO Eleven

Coppa del Mondo SuperStock 1000; Il Team Althea con Luca Salvadori e Raffaele De Rosa nel 2015

Coppa del Mondo SuperStock 1000; Il Team Althea con Luca Salvadori e Raffaele De Rosa nel 2015
Oggi si completa il programma del Team Althea Racing per la stagione 2015, che dopo l’annuncio dei due piloti che correranno nel Mondiale Superbike, nella prossima stagione, Continua...

Coppa del Mondo STK 1000 ; Savadori cade all’ultimo giro Mercado e la Ducati Campioni

Coppa del Mondo STK 1000 ; Savadori cade all'ultimo giro Mercado e la Ducati Campioni
Dopo tanta attesa, il titolo della Coppa FIM Superstock 1000 2014 è andato a Leandro ‘Tati’ Mercado (Barni Racing Team Ducati) al termine di un’ultima, rocambolesca gara Continua...

Coppa del Mondo STK 1000; Savadori in pole, Mercado soltanto 11°

Coppa del Mondo STK 1000; Savadori in pole, Mercado soltanto 11°
La sfida per il titolo della Coppa FIM Superstock 1000 Cup 2014 ha visto un primo colpo di scena oggi, nel turno di qualifiche che ha visto Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND