World Endurance: Giovanni Bussei al Bol D’or con il Team No Limits

World Endurance: Giovanni Bussei al Bol D'or con il Team No Limits

Squilla il telefono rispondo ed è il caro amico Moreno Codeluppi, propietario e team manager del Team No Limits,  l’unico team Italiano impegnato in pianta stabile nel Mondiale Enduirance,  dice che ha una buona notizia. Dalla voce si sente che è felice e soddisfatto per la formazione che schiererà al prossimo Bol D’or.  Gianluca ti regalo uno scoop, queste le prime parole di Moreno: la prossima settimana viene con noi a provare a Magny Cours Giovanni Bussei, e se tutto va per il verso giusto correrà nella mia squadra assieme a Andrea Boscoscuro e allo Spagnolo Casas.

Grande notizia, sia per gl iappassionati che per il team e il pilota, finalmente dopo l’”esilio” nel mondiale supermoto Bussei torna alla velocità, dove è stato grande protagonista nel mondiale Superbike. E’ comunque un ritorno al mondiale endurance per il forte e simaptico pilota Piemontese, aveva gia’ corso nel mondiale Endurance con il Team Cinese Zonghsen Suzuki nel 2002.

Per chi non conoscesse l’endurance e il team No Limits, una piccola storia, nel mondiale endurance dal 2003 sempre con moto Suzuki, partecipa alla prestigiosa 8 Ore di Suzuka nel 2005 e nel 2006, 4° alla 24h di Oschersleben 2005   6° alla 24h di Le Mans 2006 6° class finale nel mondiale 2009. Dal 2010 cat stock,  podio (3) alla 8h di Albacete nel 2011.

Per ora un grosso in bocca al lupo a questa compagine Italiana, spinta dalla grande passione di Moreno Codeluppi, e non mancheremo di farvi partecipi di questa grande avventura.

Kevin Schwantz ancora in pista alla 8 ore di Suzuka 2014 !

Kevin Schwantz ancora in pista alla 8 ore di Suzuka 2014 !
Dopo il rientro e il 3° posto lo scorso anno con la Suzuki del team Kagayama;  in squadra con lo stesso pilota propietario e Noriyuki Haga, Kevin Continua...

8 ore di Suzuka : Haga in sella alla Suzuki eccolo !

8 ore di Suzuka : Haga in sella alla Suzuki eccolo !
Primi giri per Noriyuki Haga in sella alla Suzuki gsx/r del team kagayama con la quale assieme allo stesso propietario del team e a Kevin Scwhantz parteciperanno Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND