Valentino Rossi Opel e Dainese insieme per l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Valentino Rossi Opel e Dainese insieme per l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

“ Adam&Vale for charity Adam&Vale for charity Adam&Vale for charity Adam&Vale for charity ” è il nome della citycar Opel personalizzata grazi e alla creatività di Valentino Rossi Valentino Rossi Valentino Rossi Valentino Rossi e del suo designer di fiducia Aldo Drudi Aldo Drudi Aldo Drudi Aldo Drudi a sostegno dell’ospedale pediatrico Meye r di Firenze. I due collaborano da tanti anni e in questo progett o hanno dato sfogo alla loro fantasia, messa in pra tica da un team di quattro persone che in tre mesi hanno rivol uzionato la livrea dell’auto tedesca. Dainese Dainese Dainese Dainese ha partecipato realizzando gli interni in pelle con i colori fluo e le grafiche tipiche di Valentino Rossi Valentino Rossi Valentino Rossi Valentino Rossi. Il numero 46 campeggia lungo tutto lo schienale del divanetto posteriore m entre il giallo fluo, il blu e il bianco coprono i due sedili anteriore con la scritta “ The Doctor The Doctor The Doctor The Doctor ”, il logo Dainese e il logo Drudi Performance.

L’auto verrà messa all’asta nel corso di un evento che la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer ON LUS organizzerà a dicembre per raccogliere fondi utili a sostenere le attività dedicate ai bambini.

Valentino Rossi: “ Come potevo resistere? Inventare una macchina tutta nuova e per giunta per una buona causa. Appena il tempo di parlarne con Opel che ero già co n Drudi a pensare a questa Adam speciale. ”

Aldo Drudi è altrettanto entusiasta: “ È stato un lavoro lunghissimo, dico la verità, ci s ono volute ore e ore, poi lo sapete com’è Valentino, non è uno che si accontenta . E io nemmeno. Disegni su disegni, telefonate e og ni volta via a cambiare di nuovo tutto. Insomma, una vera fa tica, ma ne è valsa la pena. La macchina è venuta d avvero bene e siamo molto contenti che serva per sostenere il Meyer. Speriamo che questa scelta scateni in tutti il nostro stesso entusiasmo, perché insieme possiamo f are tanto ”.

L’occasione è buona anche per promuovere il sito www.ioaiutoilmeyer.it , dove chiunque può fare una donazione diretta e sostenere la causa. Dopo essere stata esposta all’Eicma, l’auto si potr à vedere presso l’Adam Store di Corso Garibaldi, 51 /A a Milano.

 

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni è divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

EICMA 2014: INAUGURATO L’EVENTO DELL’ECCELLENZA CHE COMPIE 100 ANNI

EICMA 2014: INAUGURATO L’EVENTO DELL’ECCELLENZA CHE COMPIE 100 ANNI
Milano 04/11/2014 – Inaugurata oggi EICMA, la 72° Esposizione mondiale del Motociclismo (in programma dal 4 al 9 novembre presso la Fiera di Milano – Rho), l’esposizione Continua...

MOTOR BIKE EXPO 2015 – Motul partner della fiera della moto di Verona

MOTOR BIKE EXPO 2015 - Motul partner della fiera della moto di Verona
Dal 23 al 25 gennaio 2015, riflettori puntati sul Motor Bike Expo, la più grande fiera Italiana dedicata alle moto speciali, al custom ed agli accessori. A Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND