Un grande partner per il CIV. ARAI Official Sponsor del Campionato Italiano Velocità

Un grande partner per il CIV. ARAI Official Sponsor del Campionato Italiano Velocità

Uno dei più importanti marchi del motociclismo mondiale, ARAI Helmet, il costruttore giapponese dei caschi più ambiti dai piloti e da tutti i motociclisti, in accordo col suo distributore BER Racing Europe, si lega al CIV per la stagione 2014 in qualità di Official Sponsor.

La partnership con un marchio così prestigioso conferma il crescente interesse del CIV, massima espressione della velocità tricolore e trampolino di lancio dei migliori talenti italiani verso i circuiti internazionali.

Velocità in tutta sicurezza. Arai premierà i Campioni italiani del CIV con il casco top di gamma RX7-GP, unico casco al mondo (oltre a RX7-GP Carbon e Quantum ST) a vantare la doppia omologazione “ECE” e “SNELL”.

Numerose iniziative collaterali daranno maggior risalto ad una partnership così importante, prima fra tutte l’Arai Racing & Touring Service, presente nel paddock del CIV, della Coppa Italia e del CIV Junior con la sua struttura gestita direttamente da BER Racing Europe, offrendo gli stessi servizi che Arai fornisce sin dal 1983 ai piloti di MotoGP e SBK, con assistenza gratuita ai piloti e agli appassionati presenti in circuito, possessori di caschi Arai. Sarà anche un’occasione unica per conoscere da vicino tutte le novità 2014, con la possibilità di provare sul campo l’eccellenza del prodotto.

BER Racing Europe: “Per noi ed Arai Helmet è una grande soddisfazione avere raggiunto questo importante accordo con la massima espressione del motociclismo velocità in Italia quale è il CIV, contando su un contatto diretto coi piloti e col pubblico, migliorando la conoscenza e i traguardi raggiunti su sicurezza, qualità e comfort dei prodotti e servizi Arai. La filosofia di appassionata ricerca per un costante miglioramento del prodotto Arai, da sempre condivisa da BER Racing Europe, trova nel CIV una sintonia coerente e ci auguriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione.

Simone Folgori, Responsabile FMI per il CIV: “E’ un motivo di grande soddisfazione poter contare sul supporto di una casa così prestigiosa come ARAI e BER Racing Europe.  Condividiamo valori fondamentali come la grande attenzione data alla sicurezza e la passione per il nostro sport. La partnership sarà supportata da importanti azioni collaterali che coinvolgeranno anche il pubblico presente e questo rappresenta un valore aggiunto all’insegna di una campagna di sensibilizzazione per la sicurezza e l’eccellenza tecnologica che portiamo avanti anche come Federazione”.

Tutto pronto per il Trofeo Amatori 2015

Tutto pronto per il Trofeo Amatori 2015
E’ il trofeo nazionale di motovelocità più democratico e allo stesso tempo “ignorante”: divide senza troppi complimenti i piloti in otto categorie (quattro per la 600, quattro Continua...

Al via il 15-16 novembre la 200 Miglia del Mugello

Al via il 15-16 novembre la 200 Miglia del Mugello
La stagione agonistica 2014 volge ormai al suo termine, ma nel panorama motociclistico nazionale manca ancora un ultimo sigillo che da ormai alcuni anni costituisce appuntamento consueto Continua...

CIV: Il Mugello incorona i campioni 2014

CIV: Il Mugello incorona i campioni 2014
Sono Manuel Pagliani, Ivan Goi, Federico Caricasulo, Yari Montella e Daniele Scagnetti i nuovi Campioni Tricolori delle classi Moto3, Superbike, Supersport e SP 4T e 2T. Con Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND