TROFEO KTM DUKE 200…una chance per diventare pilota professionista!!!

TROFEO KTM DUKE 200...una chance per diventare pilota professionista!!!

Non sognare di correre. Vieni in pista con KTM 200 Duke Trophy… e sei subito pilota ufficiale! Tuta, guanti, casco e stivali, arriva in circuito e sali subito sulla KTM 200 Duke versione Trofeo per 5 sfide sui principali autodromi italiani! E’ la soluzione Ready to Race!!! 1490 Euro a gara e niente più pensieri.
Nella quota sono compresi i seguenti servizi: iscrizione trofeo, moto, gomme, benzina, pastiglie freno, materiali di usura, manutenzione ordinaria, ospitalità nel village, trasporto moto e tassa d’iscrizione alle singole gare. Inoltre potrai partecipare gratuitamente a 2 corsi di guida DSR by Luca Pedersoli!

LA MOTO

E’ la motocicletta Ready to Race ideale per muovere i primi passi in pista e accedere facilmente al mondo delle corse. A tutte le gare i partecipanti saranno seguiti da istruttori qualificati DSR by Luca Pedersoli e sarà presente un pilota di fama mondiale a fare da tutor e consulente e avviare i piloti a una possibile carriera da rider professionista.
Le moto saranno assegnate per sorteggio gara per gara. Il format prevede le prove nella giornata di sabato e domenica mattina e gara domenica pomeriggio. Una formula che consente di poter arrivare in pista il sabato mattina, sottraendo meno tempo a piloti e accompagnatori.

IL PREMIO

Il vincitore del trofeo avrà accesso alle selezioni per un importante campionato internazionale, una chance impareggiabile per diventare un pilota professionista!

SITO WEB: www.duketrophy.it

PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/duketrophy13

CANALE YOUTUBE:http://www.youtube.com/Sprinthouse

Tutto pronto per il Trofeo Amatori 2015

Tutto pronto per il Trofeo Amatori 2015
E’ il trofeo nazionale di motovelocità più democratico e allo stesso tempo “ignorante”: divide senza troppi complimenti i piloti in otto categorie (quattro per la 600, quattro Continua...

Stefano Bonetti al TT 2015 con il Team Rocknroad Racing

Stefano Bonetti al TT 2015 con il Team Rocknroad Racing
Italiano più veloce nella storia al Tourist Trophy dell’Isola di Man e alla North West 200 in Irlanda del Nord, vincitore di 9 Campionati Italiani Velocità in Continua...

Al via il 15-16 novembre la 200 Miglia del Mugello

Al via il 15-16 novembre la 200 Miglia del Mugello
La stagione agonistica 2014 volge ormai al suo termine, ma nel panorama motociclistico nazionale manca ancora un ultimo sigillo che da ormai alcuni anni costituisce appuntamento consueto Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND