MotoGP:Aragon Marquez il piu’ veloce davanti a Bradl e Pedrosa, buon debutto di Luca Scassa

MotoGP:Aragon Marquez il piu' veloce davanti a Bradl e Pedrosa, buon debutto di Luca Scassa

Unico pilota sotto l’1’49, il leader del mondiale comanda il day1 davanti a Bradl e Pedrosa. Lorenzo quarto a poco meno di mezzo secondo mentre Rossi è in ritardo di oltre nove decimi.

È dominio Honda in questa seconda sessione libera con Marc Marquez (Repsol) che chiude davanti a Stefan Bradl (LCR) e Dani Pedrosa (Repsol). I tre piloti “alati” sono divisi da appena 267 millesimi di secondo con una grande prova del tedesco che è ad un solo decimo dalla vetta.

Sarà, ma l’ultima volta che abbiamo visto Bradl così avanti insieme a Marquez, c’era di mezzo un cavatappi (Laguna Seca). Pedrosa è ancora terzo e inizia a diventare un’abitudine, mentre Lorenzo dovrà lavorare duro per recuperare i quattro decimi di ritardo da Marquez, nonostante sia chiaro che il passo di gara del 99 è già ottimo.

Alvaro Bautista (GO&FUN Gresini) e Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) completano le prime sei posizioni dalle quali rimane fuori Valentino Rossi. 922 millesimi il ritardo dell’italiano.

Buono il debutto di Luca Scassa, il pilota Aretino al debutto nella MotoGP con la ART del Team cardion AB in sostituzione di Karel Abrham ha realizzato il 21° tempo, davvero niente male per un debutto nella classe regina.

MotoGP; Alex De Angelis e Florian Alt con Iodaracing dal 2015

MotoGP; Alex De Angelis e Florian Alt con Iodaracing dal 2015
Valencia, 6 Novembre 2014 – Il Team Octo Iodaracing è lieto di annunciare i suoi piloti per la stagione 2015 nelle classi MotoGP e Moto2: Alex De Continua...

MotoGP; Marquez vince a Sepang davanti a Rossi e Lorenzo

MotoGP; Marquez vince a Sepang davanti a Rossi e Lorenzo
Nel caldo torrido della Malesia, il campione del mondo MotoGP™ 2014, si impone d’autoritá conquistando la dodicesima vittoria stagionale che gli consente di eguagliare il record di Continua...

Moto2; Vinales vince a Sepang, Tito Rabat Campione del Mondo !

Moto2; Vinales vince a Sepang, Tito Rabat Campione del Mondo !
Sul circuito di Sepang, il Rookie-of-the-Year conquista la sua seconda vittoria in sette giorni davanti al finlandese Mika Kallio e Tito Rabat che, con il terzo gradino Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND