MotoGP:Aragon Marquez il piu’ veloce davanti a Bradl e Pedrosa, buon debutto di Luca Scassa

MotoGP:Aragon Marquez il piu' veloce davanti a Bradl e Pedrosa, buon debutto di Luca Scassa

Unico pilota sotto l’1’49, il leader del mondiale comanda il day1 davanti a Bradl e Pedrosa. Lorenzo quarto a poco meno di mezzo secondo mentre Rossi è in ritardo di oltre nove decimi.

È dominio Honda in questa seconda sessione libera con Marc Marquez (Repsol) che chiude davanti a Stefan Bradl (LCR) e Dani Pedrosa (Repsol). I tre piloti “alati” sono divisi da appena 267 millesimi di secondo con una grande prova del tedesco che è ad un solo decimo dalla vetta.

Sarà, ma l’ultima volta che abbiamo visto Bradl così avanti insieme a Marquez, c’era di mezzo un cavatappi (Laguna Seca). Pedrosa è ancora terzo e inizia a diventare un’abitudine, mentre Lorenzo dovrà lavorare duro per recuperare i quattro decimi di ritardo da Marquez, nonostante sia chiaro che il passo di gara del 99 è già ottimo.

Alvaro Bautista (GO&FUN Gresini) e Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) completano le prime sei posizioni dalle quali rimane fuori Valentino Rossi. 922 millesimi il ritardo dell’italiano.

Buono il debutto di Luca Scassa, il pilota Aretino al debutto nella MotoGP con la ART del Team cardion AB in sostituzione di Karel Abrham ha realizzato il 21° tempo, davvero niente male per un debutto nella classe regina.

GP Repubblica Ceca, FP3: Pedrosa batte Marquez

GP Repubblica Ceca, FP3: Pedrosa batte Marquez
Il sabato mattina è l’ora della FP3 della MotoGP, il turno che decide i migliori 10 che accederanno direttamente alla Q2; i tempi sono quelli combinati delle Continua...

MotoGP ma quanto sei Open ?

MotoGP ma quanto sei Open ?
Nel post gara di Losail commentammo così le performance delle moto in configurazione open: “Dopo aver sentito ogni tipo di commento sulla categoria Open, ci ritroviamo con Continua...

Dalla Moto2 le nuove stelle della MotoGP

Dalla Moto2 le nuove stelle della MotoGP
Il campionato motogp è appena iniziato, son state scritte già 5 bellissime pagine, ma di questo che pare un romanzo scritto in lingua spagnola sembrerebbe sia stato Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND