Mondocorse all’EICMA 2013 con Viaggi al TT 2014, Conor Cummins ospite d’onore e DVD in anteprima

Mondocorse all'EICMA 2013 con Viaggi al TT 2014, Conor Cummins ospite d'onore e DVD in anteprima

Viaggi al TT 2014, Conor Cummins ospite d’onore e tanti DVD presentati in anteprima assoluta all’EICMA. Questi i punti di forza della presenza di Mondocorse all’EICMA (Milano Fiera Rho, 7-10 Novembre 2013) con ben tre stand PAD.4  STAND I60 – PAD.6  STAND G05 – PAD.10 STAND G95

VIAGGI AL TT 2014
In collaborazione con l’Ente del Turismo dell’Isola di Man, Mondocorse, in qualità di promotore ufficiale italiano dei viaggi al TT 2014, propone l’unico volo diretto che in sole 2 ore permetterà di raggiungere L’Isola di Man, con partenza da Milano Orio Al Serio, per assistere alle gare più belle, al mitico MAD SUNDAY e trascorrere sei giorni indimenticabili, tra vita al Paddock e incontro con i piloti.
Mondocorse propone 3 pacchetti viaggio chiavi in mano per esaudire ogni desiderio (V. brochure in allegato)

CONOR CUMMINS ospite d’onore
Il top rider del TT presenterà i viaggi Mondocorse al TT 2014 presso lo stand Mondocorse G95 padiglione 10, incontrando i fan e firmando autografi e dediche, mercoledì 6 e giovedì 7, tutto il giorno, e venerdì 8 in mattinata.

I DVD PRESENTATI IN ANTEPRIMA ALL’EICMA

TONY CAIROLI – 6 volte campione del mondo DVD (dur.  100’)
Tony Cairoli è il più forte pilota italiano nella storia del motocross ed uno dei 5 più grandi al mondo. Questo DVD ne ripercorre la carriera, dagli esordi nella MX2 al primo successo sul difficile tracciato di Namur (2004), ai Mondiali vinti nel 2005 e 2007 fino al grave infortunio in Sud Africa nel 2008. Col passaggio alla MX1 Cairoli entra nella storia vincendo il titolo iridato per 4 anni di fila (dal 2009 al 2012) e diventando il campione da battere.
Grazie a interviste inedite e immagini di ogni stagione, si ripercorrono i primi anni della sua carriera, da quando sognava di correre nel Mondiale Cross, fino al Cairoli 6 volte campione, diventato un mito delle ruote artigliate.
Questo è il film di un campione vero che ha fatto del suo motto (“Velocità, fango e gloria”) una filosofia di vita.

MOTOCROSS 2013 MX1 DVD (dur. 124’)
Il mondiale MX1 2013 sarà ricordato per il 7° titolo iridato di Tony Cairoli. Il DVD ne ripercorre i momenti salienti e più emozionanti
Il campione di Patti ha subito accumulato un notevole vantaggio che gli ha permesso di vincere il campionato con una gara di anticipo.
Stefan Everts è avvisato: i suoi dieci titoli mondiali distano ormai soltanto tre lunghezze e Cairoli è in uno stato di forma eccezionale!
La stagione non è stata comunque priva di ostacoli, Desalle su tutti, che ha saputo in più di un’occasione aver ragione del nostro campione.
E anche Paulin si è dimostrato un osso duro togliendo a Tony la gioia di vincere il GP d’Italia a Maggiora.
Avversari molto validi, dunque, ma che hanno dovuto cedere alla classe di Cairoli. Una classe da leggenda!

ULSTER GP 2013 DVD (dur. 83’)
Un DVD da non perdere che ripropone i momenti più emozionanti e incredibili dell’Ulster GP 2013, un’edizione spettacolare, con distacchi al traguardo minimi.
La gara ha visto trionfare Guy Martin, protagonista mancato al Tourist Trophy di quest’anno. Lo stato di grazia del pilota irlandese lo ha infatti visto subito protagonista della Supersport – gara 1, categoria nella quale ha vinto battendo in volata Bruce Anstey. Per nulla appagato, Guy si è aggiudicato anche le due gare riservate alle Superbike.
Particolarmente spettacolare la seconda gara della Superbike con un duello tra Martin e Michael Dunlop, risoltosi soltanto sotto la bandiera a scacchi.
Proprio Michael Dunlop si è aggiudicato la categoria Superstock, mentre il fratello William Dunlop ha vinto una serratissima Supersport – gara 2 dopo un duello con Anstey.
Ivan Lintin si è aggiudicato la Lighweight e il veterano Ian Lougher la Ultra-Lightweight, ultima gara della sua carriera sul Dundrod Circuit.

Prezzo al pubblico: € 14,99  a DVD

Nei punti vendita dal 15 novembre 2013

Stefano Bonetti al TT 2015 con il Team Rocknroad Racing

Stefano Bonetti al TT 2015 con il Team Rocknroad Racing
Italiano più veloce nella storia al Tourist Trophy dell’Isola di Man e alla North West 200 in Irlanda del Nord, vincitore di 9 Campionati Italiani Velocità in Continua...

World SBK ; Toni Elias soddisfatto delle prime prove a Magny Cours

World SBK ; Toni Elias soddisfatto delle prime prove a Magny Cours
Penultimo appuntamento con il campionato mondiale eni FIM Superbike per il team Red Devils Roma sulla pista di Nevers Magny-Cours, in Francia. La squadra di Andrea Petricca Continua...

Xavi Fores e Ducati 1199 Panigale;trionfano del campionato Tedesco Superbike

Xavi Fores e Ducati 1199 Panigale;trionfano del campionato Tedesco Superbike
Borgo Panigale (Italia)/ Hockenheim (Germania): dopo aver già conquistato il titolo costruttori del campionato Superbike tedesco IDM con una gara di anticipo, oggi sul circuito di Hockenheim Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND