Momo Caffè Superiore: Aroma e passione per la Superbike

Momo Caffè Superiore: Aroma e passione per la Superbike

 

Momo Caffè Superiore è un giovane e dinamico marchio, che unisce stile e modernità all’antica tradizione produttiva Italiana del caffè.
L’azienda detentrice del marchio è un vero e proprio esempio di Artigianato Lombardo, in grado di creare impeccabilmente un rito che accompagna l’uomo da una vita, per tutta la vita. Le idee nascono in Brianza, piccola zona molto produttiva tra Milano e Como, da un’iniziativa del fondatore Gianvittorio Molteni, nato con i valori che questa Terra ha sempre saputo trasmettere ai suoi abitanti nativi: operosità e amore per la precisione.
L’Artigianalità dell’azienda si riflette nelle caratteristiche della torrefazione, dotata di alcuni macchinari risalenti agli anni ’50.
Artigianalità che si mescola sinergicamente con la tecnologia solamente per ciò che riguarda il confezionamento del prodotto. Tutte le altre operazioni sono ancora manuali, esattamente come una volta, la qualità non è mai per caso.
Le piantagioni di caffè vengono da noi selezionate, nelle migliori aree planetarie, per ottenere un prodotto di qualità costante.L’azienda ha recentemente ottenuto un grande successo Internazionale grazie al legame con il Team Althea Racing nel Campionato SUPERBIKE, e con le quattro ruote con il Team SOLARIS MOTORSPORT-Chevrolet, impegnata nel Campionato SUPERSTARS SERIES.

Il connubio tra Momo Caffè Superiore e Althea Racing nasce proprio dalla comunanza di valori a dal modo di lavorare condiviso che contraddistingue i due gruppi: professionalità, passione e artigianalità. Questa sinergia positiva ha consentito ad Althea Racing e a Momo Caffè Superiore di raggiungere risultati d’eccellenza in una categoria competitiva come la Superbike, dove i team ufficiali sono i punti di riferimento per il confronto, avversari da sfidare e da battere.

Momo Caffè Superiore non è soltanto sponsor, ma anche fornitore ufficiale del team Althea Racing. Il prestigioso caffè Momo accompagna i membri del team e i suoi ospiti in ogni gara, in ogni angolo del mondo.

La passione di Momo Caffè Superiore per i motori non poteva certo trascurare le quattro ruote. Momo Caffè Superiore scende in pista – nella categoria Superstars Series – con Solaris Motorsport Team e la Chevrolet Camaro e Lumina pilotate rispettivamente dal bravissimo Francesco Sini e da Mimmo Schiattarella – ex pilota di Formula 1.
Momo Caffè Superiore è orgogliosa di aver raggiunto questi prestigiosi risultati nell’ambito del motorsport e la collaborazione con questi partner di assoluta eccellenza proseguirà anche  nei prossimi anni.

www.momocaffesuperiore.com

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni è divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

EICMA 2014: INAUGURATO L’EVENTO DELL’ECCELLENZA CHE COMPIE 100 ANNI

EICMA 2014: INAUGURATO L’EVENTO DELL’ECCELLENZA CHE COMPIE 100 ANNI
Milano 04/11/2014 – Inaugurata oggi EICMA, la 72° Esposizione mondiale del Motociclismo (in programma dal 4 al 9 novembre presso la Fiera di Milano – Rho), l’esposizione Continua...

MOTOR BIKE EXPO 2015 – Motul partner della fiera della moto di Verona

MOTOR BIKE EXPO 2015 - Motul partner della fiera della moto di Verona
Dal 23 al 25 gennaio 2015, riflettori puntati sul Motor Bike Expo, la più grande fiera Italiana dedicata alle moto speciali, al custom ed agli accessori. A Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND