MISS GP WORLD: MISS HAPPY SELFIE E’ FRANCESCA CASULA

MISS GP WORLD: MISS HAPPY SELFIE E’ FRANCESCA CASULA

Si è svolta nella isola Sant’Antioco  una selezione italiana di MISS GRIDGP WORLD all’interno della sei giorni di eventi HAPPY SELFIE WEEK.

Nella cornice dell’Hotel Costa Blu, adagiato sulle spiagge della splendida isola sarda, in cast internazionale di ragazze, selezionato da HC Service&Promotion in collaborazione con Alex Design, ha sfilato in abito da sera e con la nuova linea di costumi da bagno HOT COWS per contendersi la fascia di miss e la possibilità di scendere in griglia a fianco di uno dei campioni della MotoGP in una delle prossime gare europee.

Alla fine, dopo una dura lotta, è stata FRANCESCA CASULA ad aggiudicarsi il titolo di MISS HAPPY SELFIE. Francesca, trentenne dai bellissimi occhi verdi, è di Capoterra, in provincia di Cagliari, e dedica la sua vita al settore della moda, sua grande passione, sia come modella ed indossatrice che come stilista, sognando un futuro da showgirl. Appassionata di moto motori sin da piccola,  ha già in bacheca una nutrita collezione di fasce da miss conquistate nei maggiori concorsi nazionali.

“Sono contentissima di questa vittoria – ha detto Francesca Casula – e sono orgogliosa di poter rappresentare la Sardegna in un evento di portata mondiale come la MotoGP. Sono molto emozionata, nonostante abbia una grande esperienza nel mondo della moda e delle sfilate, perché andare in griglia di partenza di una gara del Motomondiale sarà un’esperienza completamente diversa da quelle che ho fatto fino a questo momento. Sono appassionata di moto sin da piccola e mi piace molto andarci, anche se sono una “zavorrina” perché mi sento molto più sicura nella mia Smart!”.

“Sono molto soddisfatto della buona riuscita di questo evento – ha dichiarato Mario Corongiu, Sindaco di Sant’Antioco – perché finora ci eravamo dedicati ad eventi di tipo culturale dato che Sant’Antioco è la città più antica d’Italia come la Festa di Sant’Antioco giunta alla 653° edizione. Anche se inizialmente ero un po’ scettico, mi sono reso conto che eventi come questo favoriscono l’afflusso turistico e il benessere della popolazione locale”.

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni è divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

EICMA 2014: INAUGURATO L’EVENTO DELL’ECCELLENZA CHE COMPIE 100 ANNI

EICMA 2014: INAUGURATO L’EVENTO DELL’ECCELLENZA CHE COMPIE 100 ANNI
Milano 04/11/2014 – Inaugurata oggi EICMA, la 72° Esposizione mondiale del Motociclismo (in programma dal 4 al 9 novembre presso la Fiera di Milano – Rho), l’esposizione Continua...

MOTOR BIKE EXPO 2015 – Motul partner della fiera della moto di Verona

MOTOR BIKE EXPO 2015 - Motul partner della fiera della moto di Verona
Dal 23 al 25 gennaio 2015, riflettori puntati sul Motor Bike Expo, la più grande fiera Italiana dedicata alle moto speciali, al custom ed agli accessori. A Continua...

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND