GP Repubblica Ceca, Moto3: grandi Masbou e Bastianini, primo e secondo

GP Repubblica Ceca, Moto3: grandi Masbou e Bastianini, primo e secondo

Prima, bellissima, vittoria per Alexis Masbou e secondo posto altrettanto splendido per Enea Bastianini (Junior Team GO&FUN Moto3), che venerdì durante le prove libere ha rimediato una frattura al tallone ed aveva il piede piuttosto gonfio. Terzo Danny Kent.

Ottima partenza per Marquez, che mantiene la prima posizione. Poche curve dopo è però Bastianini ad avere la meglio, merito anche di un buono scatto. Ha inizio una lotta a suon di sorpassi tra Marquez e Bastianini, con Miller che li guarda dalla terza posizione. Partito bene anche Bagnaia, che pian piano recupera posizioni. Nel frattempo Rins risale in terza piazza e Fenati fa segnare il giro veloce dalla 12°. Masbou e Binder si inseriscono tra i primissimi. Il francese conquista varie volte la testa nel corso della gara. A 12 giri dal termine il gruppo al vertice è formato da ben 17 piloti. Due tornate dopo il contatto tra Binder e Masbou permette a Bastianini e Marquez di recuperare qualche importante metro, anche se la cosa non dura molto perché i due dietro si rifanno sotto. Nel finale si fa rivedere Miller, che aveva perso un po’ di posizioni, e a due giri dalla bandiera a scacchi è primo davanti alla coppia Estrella Galicia formata da Rins e Marquez. Poi proprio Rins sbaglia perché in rettilineo rallenta pensando che la gara fosse terminata, invece mancava ancora un giro! Marquez e Bastianini si riavvicinano e Masbou decide di giocarsi il tutto per tutto. Il suo sforzo gli vale la prima vittoria in carriera e quello di Bastianini il secondo posto. Sul podio anche Danny Kent, comparso nella lotta all’ultimo.

Seguono Marquez, Miller e Binder.В Romano Fenati 11В°, NiccolГІ Antonelli 13В°, Francesco Bagnaia 17В°, Matteo Ferrari 20В°, Alessandro Tonucci 21В° e Andrea Locatelli 25В°.

Brno: i risultati della gara di Moto3

(photo: Getty Images) ')}

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014

Varese, 14 Maggio 2014 – DAZEROA300 sportiva, grazie alla collaborazione con MV e team manager protagonista nelle competizioni Dopo il successo della giornata inaugurale istruttori di DAZEROA300, Continua...

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni ГЁ divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

Greetings!

This is my first post. ')}

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND