GP Germania: nella FP1 di MotoGP Yamaha al comando, caduta per Marquez

GP Germania: nella FP1 di MotoGP Yamaha al comando, caduta per Marquez

Non fa caldissimo al Sachsenring, anzi un po’ di frescolino c’è, la pioggia potrebbe arrivare e con queste condizioni troviamo la Open di Aleix Espargaro in cima alla classifica. Con un 1’22’’170 e con la gomma soft, lo spagnolo ha fatto segnare con la sua Yamaha il tempo più rapido nella prima sessione di prove libere del GP di Germania, mettendo dietro i piloti Yamaha Factory Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Con Pol Espargaro (Yamaha Tech3) quarto, possiamo dire che le Yamaha qui hanno qualcosa in più: le loro moto occupano le prime 4 posizioni. Quinto Alvaro Bautista (GO&FUN Gresini) e sesto Marc Marquez. Proprio il campione della HRC è stato protagonista di una caduta all’inizio del turno, ma nessun problema di rilievo per lui: è tornato al box e poco dopo è rientrato in pista. Il tracciato non sembra comunque favorirlo, ma queste sono solo prove libere, d’altronde il suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, che ama il Sachsenring e che qui ha vinto 6 volte, è solo ottavo.

Al settimo posto c’è invece il pilota di casa Stefan Bradl (LCR Honda), al nono Andrea Iannone, al decimo Yonny Hernandez e all’undicesimo Andrea Dovizioso (gli ultimi tre sono tutti piloti Ducati).

(photo: Getty Images) ')}

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014

Varese, 14 Maggio 2014 – DAZEROA300 sportiva, grazie alla collaborazione con MV e team manager protagonista nelle competizioni Dopo il successo della giornata inaugurale istruttori di DAZEROA300, Continua...

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni ГЁ divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

Greetings!

This is my first post. ')}

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND