GP Catalunya, MotoGP: Espargaro e Smith i leader

GP Catalunya, MotoGP: Espargaro e Smith i leader

Dalla nostra inviata al Circuit de Catalunya.

Anche la MotoGP archivia questo primo giorno sul circuito catalano. La temperatura bollente di oggi forse domani e soprattutto domenica, non ci sarà. C’è chi dice che addirittura arriverà la pioggia, vedremo.

Con queste condizioni la Open di Aleix Espargaro ha dominato la FP1, seguita dalla Yamaha di Jorge Lorenzo e dalla Ducati di Andrea Iannone, caduto nel finale. Quarto Valentino Rossi su Yamaha, che precede la Honda del Team di Lucio Cecchinello LCR di Stefan Bradl. Solamente sesta e settima le Honda HRC di Dani Pedrosa e di Marc Marquez.

Nel turno pomeridiano a sorprendere tutti è la Yamaha Tech3 di Bradley Smith, che segna un bel 1’42’’123 e chiude davanti ad un buonissimo Stefan Bradl e a Marc Marquez. Quarto tempo per il rivale Jorge Lorenzo. Quest’ultimo ha sete di vittoria, è legato a questo circuito ed è il suo GP di casa, quindi fermare Marquez per lui non è solo possibile, ma anche un “dovere”, nonostante anche il giovane della Honda sia a casa sua. Per testimoniare il legame di Lorenzo col GP di Catalunya, la sua moto sfoggia qui un 99 tutto speciale; il suo numero è stato infatti disegnato da Anna Vives, sua fan. Quinto tempo per Pol Espargaro, sesto e settimo per gli italiani Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Nono Andrea Iannone, che peggiora dalla mattinata così come Dani Pedrosa, decimo.

(photo: Getty Images) ')}

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014

Varese, 14 Maggio 2014 – DAZEROA300 sportiva, grazie alla collaborazione con MV e team manager protagonista nelle competizioni Dopo il successo della giornata inaugurale istruttori di DAZEROA300, Continua...

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni ГЁ divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

Greetings!

This is my first post. ')}

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND