CIV La parola ai protagonisti

CIV La parola ai protagonisti

Campagnano ( Roma) 250Maggio 2013. Finita la prima giornata di prove e poi di gara 1 il CIV archiviacosi’Г¬ la terza garaВ  di stagione, di seguito una carellata di dichiarazioni rilasciate dai varipiloti delle categorie protagonisti di questa prima giornata di gare sul circuito ” Piero Taruffi” di Vallelunga.

Alessio Velini Team Orbassano Kawasaki Superbike : “ Se consideriamo come erano andate l e prove posso dire che la gara è andata abbastanza bene . Purtroppo sono partito molto indietro in griglia e poi, anche se ho girato costantemente con lo stesso passo dei primi , sono stato rallentato dai piloti che mi precedevano e che giravano più lentamente di me . L a pioggia ha poi ovviamente complicato ulteriormente le cose . Sono s oddisfatto del livello che abbiamo raggiunto e di come la moto ha funzionato oggi in gara. Se domani la pista sarà asciutta di certo potrò fare una buona gara e tornare ad occupare le posizioni che mi competono. Certo partendo dalla decima fila dovrò fare un ’ottima partenza e cercare di recuperare più posizioni possibili nei primi giri , per evitare che i primi si allontanino troppo. Darò il massimo come sempre e poi vedr emo cosa succederà .

Riccardo Della Ceca Team F&C Kawasaki Superbike  : “ Ne lle qualifiche siamo riparti ti dalla base raggiunta dopo i test effettuati su questa pista a inizio maggio, sebbene le condizioni dell’ asfalto fossero d iverse. Purtroppo a bbiamo da subito sofferto di un fastidioso problema di chattering che ci ha condizi onato durante tutti i turni. Q uesta mattina abbiamo lavorato ulteriormente sulla ciclistica della mia Kawasaki senza però ottener e un riscontro cronometrico positivo. Ci siamo quindi qualificati in 26 ma posizione con il tempo di ieri di 1’40.5. In gara son o riuscito a fare un a buon a partenza, ma purtroppo dopo la prima curva sono stato costretto ad un’uscita di pista a caus a di un contatto con un avversario. Sono rientrato subito , ma ormai avevo perso il contatto con il gruppo d e i piloti che mi precedeva no . Ho cercato di tenere un passo di gara costante, riuscendo così a recuperare posizioni e chiudere la gara in 1 3 ma posizione. Non sono molto ottimista per la gara di domani . P urtroppo la posizione in griglia ci penalizza parecchio , ma cercherò comunque di f are del mio meglio e farò una gara all’ attacco”.

Andrea Locatelli Mahindra Moto3 : “ “Purtroppo la pioggia ha rovinato i nostri piani . Ho effettuato una buona partenza dalla prima fila ma ho avve rtito subito un a mancanza di aderenza al posteriore che h a reso la moto difficile da guidare. Per tutta la gara h o cercato di tenere un buon passo per raggiungere i primi ma viste le condizioni della pista ho preferito non rischiare una caduta e mi sono do vuto accontentare del sesto posto. Confido molto nella gara di domani p er conquistare più punti possibile utili per la classifica di campionato”.

Michael Ruben Rinaldi Mahindra Moto3 : “ Sono contento della mia terza posizione. All’inizio ho perso tempo a causa della c aduta di un pilota che mi ha costretto a chiudere il gas. Per fortuna ho trovato un buon ritmo e la mia moto ha funzionato bene, ma ormai i primi due erano lontani e così ho potuto rimontare posizioni sino a raggiungere il terzo posto. Ringrazio la mia squ adra per avermi messo a disposizione una moto davvero veloce ”.

Kevin Calia Team Barni Ducati Superbike : “Sono davvero molto contento del risultato, ho tenuto un ottimo passo di gara, peccato per la gestione dei primi giri quando mi sono perso in mezzo alla bagarre. Nel primo e secondo settore viaggio in linea con i primi della classe, nel terzo intermedio invece tendo a perdere terreno rispetto agli avversari. Ringrazio i miei meccanici e tutto il Barni Racing Team per l’allestimento di una moto in costante progressione”.

Le dichiarazioni sono fornite dal prezioso lavoro degli uffici stampa dei rispettivi team e piloti.

  ')}

MARCO LUCCHINELLI, IN COLLABORAZIONE CON MV AGUSTA, PRESENTA DAZEROA300 2014

Varese, 14 Maggio 2014 – DAZEROA300 sportiva, grazie alla collaborazione con MV e team manager protagonista nelle competizioni Dopo il successo della giornata inaugurale istruttori di DAZEROA300, Continua...

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all’8 marzo

Roma: MotoDays grande appuntamento dal 5 all'8 marzo
E’ ripartita la macchina organizzativa di MOTODAYS, il Salone della Moto e dello Scooter che da sei anni ГЁ divenuto un appuntamento fisso in Fiera Roma. L’edizione Continua...

Greetings!

This is my first post. ')}

Rubriche

Fan Page

© project HELLOBRAND