Alessia Polita riparte da Trasimeno

Alessia Polita riparte da Trasimeno

Ma riparte con il Team Trasimeno per disputare la stagione 2012 nel civ stk 600. Dopo un 2011 concluso alla grande, con risultati sempre a punti, Alessia Polita è pronta per ripartire e puntare ancora più in alto.

“L’inizio di quest’anno è stato un po’ faticoso, la crisi economica che ci sta colpendo tutti, mi ha dato un po’ da fare per trovare gli sponsor, quindi sono arrivata quasi alle porte dei test del CIV per concludere gli accordi per quest’anno. Ho quasi temuto il peggio.

Fortunatamente sono riuscita a sistemarmi nel Team Trasimeno capitanato da Moreno Bacchini, persona che conosco da molto tempo, e con il quale avevo gia’ preso accordi qualche anno fa, poi per problemi economici è saltato tutto. Spero che quest’anno sia la volta buona, soprattutto  per portare a casa risultati ancora piu’ concreti del 2011. La struttura che ha deciso di appoggiarmi è decisamente valida e questo mi da la forza di dare ancora di  più.

Colgo l’occasione di ringraziare di cuore il Team Andreozzi per l’aiuto datomi nel 2011 ma ringrazio ancora di piu’ il Team Trasimeno nonché Moreno Bacchini, per avermi accolto nel suo Team e ovviamente ringrazio tutti quelli che hanno deciso di collaborare con me per questa stagione”.

fonte: civ.tv

© project HELLOBRAND